Cosa ne facciamo della nostra sensibilità? Cosa ne facciamo della nostra sensibilità? Per noi è un intralcio o un “superpotere” speciale? Cosa possiamo fare per renderla ancora di ...
Il chiacchiericcio interiore … Caro, carissimo diario …. Ehm no forse più che al mio diario dovrei (e vorrei!) scrivere a me stessa … Eh si, caro lettore, ...