• Home

  • Chi Siamo

  • Aree del Blog

    • Fare pace con il proprio supereroe
    • Fare pace con se stessi e la propria vita
    • Fai pace con la favola che c’è in te, con il tuo bisogno di perfezione
    • Come ti scombino la persona seriosa che è in me.
    • La gioia, nemica o possibilità
    • Lettere bislacche
    • Se io… se l’altro… empatia allo specchio
    • Sei unico. Il coraggio di andare avanti così come sei
    • Essere con… esserci davvero
    • I si e i no. Piccoli passi e grandi possibilità
    • Nel Tuo Cuore, Maria
    • Fai pace con l’aiuto di San Francesco di Assisi
  • Contatti

  • Privacy

  • Crediti

Logo Logo
  • Home
  • Chi Siamo
  • Aree del Blog
    • Fare pace con il proprio supereroe
    • Fare pace con se stessi e la propria vita
    • Fai pace con la favola che c’è in te, con il tuo bisogno di perfezione
    • Come ti scombino la persona seriosa che è in me.
    • La gioia, nemica o possibilità
    • Lettere bislacche
    • Se io… se l’altro… empatia allo specchio
    • Sei unico. Il coraggio di andare avanti così come sei
    • Essere con… esserci davvero
    • I si e i no. Piccoli passi e grandi possibilità
    • Nel Tuo Cuore, Maria
    • Fai pace con l’aiuto di San Francesco di Assisi
  • Contatti
  • Privacy
  • Crediti
  • Search
Cosa  ne facciamo della nostra sensibilità?

Cosa ne facciamo della nostra sensibilità?

by Francesca Bisogno / 9 Novembre 2025 / si o no

    Cosa  ne facciamo della nostra sensibilità? Cosa ne facciamo della nostra sensibilità? Per noi è un intralcio o un “superpotere” speciale? Cosa possiamo fare per renderla ancora di ...

read more

Da quale prospettiva

Da quale prospettiva

by Francesca Bisogno / 8 Novembre 2021 / esserci

    Da quale prospettiva   Immagina di guardare un film  con una persona che è seduta accanto a te. Da cosa pensi rimarrà colpita quella persona di quel film?  ...

read more

Qualcosa che sia piccolo

Qualcosa che sia piccolo

by Francesca Bisogno / 19 Luglio 2020 / esserci

  Qualcosa che sia piccolo   Qualcosa che sia piccolo. Qualcosa che  sia una occasione per farci riscoprire che possiamo, possiamo ricominciare, possiamo fare qualcosa di bene e di buono, ...

read more