• Home

  • Chi Siamo

  • Aree del Blog

    • Fare pace con il proprio supereroe
    • Fare pace con se stessi e la propria vita
    • Fai pace con la favola che c’è in te, con il tuo bisogno di perfezione
    • Come ti scombino la persona seriosa che è in me.
    • La gioia, nemica o possibilità
    • Lettere bislacche
    • Se io… se l’altro… empatia allo specchio
    • Sei unico. Il coraggio di andare avanti così come sei
    • Essere con… esserci davvero
    • I si e i no. Piccoli passi e grandi possibilità
    • Nel Tuo Cuore, Maria
    • Fai pace con l’aiuto di San Francesco di Assisi
  • Contatti

  • Privacy

  • Crediti

Logo Logo
  • Home
  • Chi Siamo
  • Aree del Blog
    • Fare pace con il proprio supereroe
    • Fare pace con se stessi e la propria vita
    • Fai pace con la favola che c’è in te, con il tuo bisogno di perfezione
    • Come ti scombino la persona seriosa che è in me.
    • La gioia, nemica o possibilità
    • Lettere bislacche
    • Se io… se l’altro… empatia allo specchio
    • Sei unico. Il coraggio di andare avanti così come sei
    • Essere con… esserci davvero
    • I si e i no. Piccoli passi e grandi possibilità
    • Nel Tuo Cuore, Maria
    • Fai pace con l’aiuto di San Francesco di Assisi
  • Contatti
  • Privacy
  • Crediti
  • Search
Cosa  ne facciamo della nostra sensibilità?

Cosa ne facciamo della nostra sensibilità?

by Francesca Bisogno / 9 Novembre 2025 / si o no

    Cosa  ne facciamo della nostra sensibilità? Cosa ne facciamo della nostra sensibilità? Per noi è un intralcio o un “superpotere” speciale? Cosa possiamo fare per renderla ancora di ...

read more

Che tessitore sei?

Che tessitore sei?

by Francesca Bisogno / 29 Settembre 2024 / empatia allo specchio

Che  tessitore  sei?     Che tessitrice sono? Intanto lo chiedo a me stessa. O meglio, cosa intesso durante le mie giornate? Perché in realtà identificare sé stessi e gli ...

read more

Invece di…possiamo amare

Invece di…possiamo amare

by Francesca Bisogno / 3 Marzo 2021 / si o no

    Invece di….possiamo amare …Amiamo, e ci sembra che  nella parola amare abbiamo già detto tutto. Da una parte si, l’amare sintetizza tanto,  ma  nello stesso tempo il nostro ...

read more

Cosa penseranno…

Cosa penseranno…

by Francesca Bisogno / 13 Aprile 2020 / esserci

  Cosa penseranno… Cosa penseranno se faccio o non faccio così? Se sono così e non cosà? Forse almeno una volta della vita è capitato anche a voi di pensare ...

read more